Contatti

Dr Roberto Iacovelli

La passione per la ricerca mi ha portato a scrivere e ad essere coautore di più di 190 pubblicazioni su riviste scientifiche internazionali. Da sempre ho partecipato a numerosi studi clinici nazionali e internazionali acquisendo una solida esperienza nella gestione di farmaci innovativi.

Il Dr Roberto Iacovelli è oncologo medico presso l'oncologia della Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli IRCCS di Roma dove si occupa della terapia dei pazienti affetti da tumore della vescica, della prostata e del rene.

Sono da sempre impegnato nella cura e nella ricerca sui tumori del tratto genito-urinario che comprendono le neoplasie del rene, della prostata, della vescica e del testicolo. Mi sono formato nei maggiori centri nazionali e internazionali dedicati ai tumori genito-urinari.

Nel mio lavoro quotidiano l'attenzione per la ricerca si accompagna all'attenzione per il paziente come persona nella sua interezza. La condivisione delle scelte terapeutiche e degli obiettivi delle cure sono un momento importante nell'ottica di una vera alleanza terapeutica volta ad assicurare ai miei pazienti il miglior trattamento e la più alta qualità di vita possibile. 

Se vuoi conoscere l'attività scientifica del Dr Roberto Iacovelli puoi consultare pub-med cliccando qui. Pub-med è il database dove viene catalogata l'attività scientifica internazionale di ogni ricercatore, tale sistema raccoglie i lavori pubblicati su riviste internazionali e giudicati rilevanti da terzi esperti nello specifico ambito di studio.

Se vuoi prenotare una visita o un consulto a distanza con il Dr Roberto Iacovelli, clicca qui.

A cura del Dr Roberto Iacovelli
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia